Impianti sportivi
Progettazione e costruzione di impianti sportivi
CO.M.I.S.A., azienda leader nel settore dell’edilizia e delle urbanizzazioni in tutta la provincia modenese, si occupa anche della progettazione e della costruzione di grandi opere.
In particolare, ci occupiamo della realizzazione di aree ricreative pubbliche e impianti sportivi.
Il nostro pool di tecnici e ingegneri progetta da anni impianti sportivi all’avanguardia e, in particolare, è specializzato nella realizzazione di campi da calcio, da calcetto e campi da tennis.
Il nostro staff è in grado di valutare le condizioni dell’area adibita ad impianto sportivo e di realizzare ogni intervento necessario a rendere il terreno adatto ad ospitare un campo da gioco per qualsiasi sport all’aperto. Operiamo principalmente a Modena, Sassuolo e zone limitrofe.
Aree ricreative
Le aree ricreative, come i parchi, sono luoghi destinati al ristoro e al divertimento e devono essere studiate per assecondare le esigenze di tutti, grandi e piccoli.
La nostra azienda, grazie al prezioso contributo di ingegneri, geometri e tecnici, gestisce la progettazione di queste aree e ne coordina la successiva costruzione.
I nostri parchi e aree ricreative sono studiati per essere funzionali e per soddisfare le esigenze di adulti e bambini attraverso la realizzazione di parchi giochi, aree attrezzate, aree di sgambamento per i cani, panchine, piste pedonali e ciclabili.
Realizzazione di parchi e giardini sicuri e funzionali
CO.M.I.S.A., attiva in tutta la zona di Modena e Sassuolo, è l’azienda affermata ed efficiente alla quale è possibile affidare incarichi di progettazione complessi e alla quale è possibile rivolgersi per la realizzazione di ogni tipo di parco e giardino pubblico.
La nostra esperienza consolidata nel settore ci permette di portare a termine ogni lavoro di costruzione nel totale rispetto delle normative per realizzare luoghi sicuri, funzionali e perfettamente fruibili da parte di chiunque, sia per quanto riguarda le aree ricreative pubbliche che per quanto riguarda gli impianti sportivi.